Catalogo

Marchi

Zaini

Zaini

Zaini Brooks

Abbiamo scelto per i nostri clienti i migliori zaini per ciclismo della casa inglese Brooks, famosi per lo stile e il design in tutto quello che realizzano fin dal 1880. Chi utilizza la bici in città per gli spostamenti, ha necessità di portarsi appresso comodamente tutto quello che serve per lavorare o per il tempo libero come comp...

Zaini Brooks

Abbiamo scelto per i nostri clienti i migliori zaini per ciclismo della casa inglese Brooks, famosi per lo stile e il design in tutto quello che realizzano fin dal 1880. Chi utilizza la bici in città per gli spostamenti, ha necessità di portarsi appresso comodamente tutto quello che serve per lavorare o per il tempo libero come computer, degli abiti o qualcosa da mangiare. Gli zaini per ciclisti sono la soluzione che uniscono la funzionalità di avere qualcosa di comodo e capiente sulle spalle ad un accessorio che può adattarsi perfettamente al tuo stile di ciclista urbano.

I prodotti di Brooks sono degli zaini artigianali ideali per l’uso in città. Belli, resistenti e impermeabili, sono studiati per soddisfare sia le esigenze estetiche che di utilizzo. La linea Sparkhill è perfetta per chi deve spostarsi per lavoro e trasportare in sicurezza il laptop grazie allo scomparto imbottito, così come il modello Pitfield, più capiente da 28lt.

La linea Pickwick è presente con due modelli da 16lt, 26lt e la versione con zip Pickzip da 20 lt, sono realizzati in cotone resistente all’acqua con dettagli in vera pelle. Sono progettati in Inghilterra ma lavorati in Toscana da maestri artigiani. Con lo stesso stile gli zaini Brooks Dalston e il modello Hackney sono in tessuto impermeabile, i primi con forma più arrotondata rispetto al secondo.

Scegli il tuo zaino Brooks nel nostro shop, lo troverai al miglior prezzo.

Leggi di più