MANTELLINA SANTINI SMANICATA DONNA SCUDO

SANTINI

Prezzo scontato! MANTELLINA SANTINI SMANICATA DONNA SCUDO Visualizza ingrandito

MANTELLINA SANTINI SMANICATA DONNA SCUDO

SANTINI

  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

SPEDIZIONE IMMEDIATA SE ORDINE ENTRO LE 13.00

IL PRODOTTO NON È ATTUALMENTE DISPONIBILE

96,90 € IVA incl.

-35%

62,99 € IVA incl.

IN-POCKET PROTECTION

Il gilet perfetto da portare sempre con te, semplicemente perfetto grazie alla sua vestibilita' aerodinamica. Realizzato in tessuto antivento Scudo, offre protezione e calore quanto il termometro scende verso temperature piu' basse. Estremamente leggero, e' facilissimo da riporre nella sua stessa tasca con zip, per permetterti di portarlo con te, sempre pronto all'uso. Il logo Santini rifrangente posizionato sul retro assicura massima visibilita' al buio. Raccomandato da Lizzie per le discese, quando c'e' bisogno di protezione extra dal vento.

ANTIACQUA ED ANTIVENTO Perfetto per proteggerti dal vento

TASCABILE Facilissimo da riporre nella sua stessa tasca con zip

RACCOMANDATO DA UNA CAMPIONESSA DEL MONDO Raccomandato da Lizzie Deignan, per tutte le volte in cui avrete bisogno di uno strato addizionale per proteggervi dal vento

Made in Italy.
La pubblicazione delle recensioni è subordinata all'approvazione da parte dei moderatori. Ti ricordiamo che non sono in alcun caso ammessi messaggi volgari, offensivi, discriminatori, violenti e/o che abbiano finalità pubblicitarie.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.

Scrivi per primo una recensione !

Prodotti correlati

10% di sconto

10% di sconto sul primo acquisto

Registrati e ricevi subito via e-mail il codice sconto da utilizzare per il tuo primo acquisto

Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 e voglio iscrivermi alla newsletter. (*)