Prezzo scontato! GUARNITURA CAMPAGNOLO SUPER RECORD 12V 2019 Visualizza ingrandito

GUARNITURA CAMPAGNOLO SUPER RECORD 12V 2019

CAMPAGNOLO

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

  • 50-34
  • 52-36
  • 53-39
  • 170
  • 172,5
  • 175

SPEDIZIONE IMMEDIATA SE ORDINI ENTRO LE 13:00

962,99 € IVA incl.

-15%

818,55 € IVA incl.

GUARNITURA SUPER RECORD 12X2 SPEED
Nuova guarnitura Super Record 12x2 Speed: un super concentrato di innovazione per ottenere i massimi valori di rigidezza e precisione di deragliata e tutto in un super design dedicato e aerodinamico.

La nuova guarnitura Super Record 12x2 Speed, in fibra di carbonio alleggerita al suo interno grazie alla Hollow Technology Campagnolo, utilizza il sistema di chiusura Ultra-Torque con perno in titanio per trasferire alla trasmissione tutta la potenza impressa dall'atleta sui pedali. La nuova guarnitura Super Record 12x2 Speed, puo' essere montata su tutti i tipi di telaio, indipendentemente che siano per freni a disco o meno perch ottimizza la linea di catena su telai con battuta posteriore da 130, 135 o 142 millimetri senza influire sul fattore Q che, grazie al nuovo design della pedivella, rimane a 145,5 millimetri.

L'utilizzo di cuscinetti in ceramica CULT permette di ottenere l'ormai famosa scorrevolezza divenuta marchio di fabbrica Campagnolo. Il disegno innovativo dell'ingranaggio esterno, grazie anche al pin sagomato, assicura una deragliata in salita piu' veloce e silenziosa. Il disegno simmetrico dei denti dell'ingranaggio interno permette inoltre di migliorare la stabilita' negli incroci di catena. Il doppio girobulloni standard (112 e 145 millimetri) in combinazione alle 8 viti di fissaggio, consente l'ottimizzazione di peso e rigidezza, grazie al maggiore utilizzo di fibra di carbonio.

Il differente numero di pin per ognuna delle tre combinazioni di ingranaggi (34/50, 36/52, 39/53) favorisce la deragliata in salita grazie ad un ingaggio ottimizzato per ogni combinazione. Inoltre i particolari scarichi presenti all'interno degli ingranaggi esterni favoriscono l'avvenire della deragliata in discesa nei punti morti della pedalata ottimizzandone la prestazione.


VANTAGGI & CARATTERISTICHE

Nuovo design, stesso ingombro

Aumenta la compatibilita' con tutti i sistemi di telaio indipendentemente dalla larghezza del carro posteriore.

Ralle della pedivella destra raccordate a due a due nelle zone soggette alla massima forza applicata dal ciclista

Conferiscono la massima rigidezza alla guarnitura durante la deragliata in salita

Fattore Q invariato (145,5)

Non cambiano gli ingombri e la biodinamica della pedalata.

Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in titanio e ingranaggi in alluminio

Grande rigidezza e ottimale trasferimento della potenza

Denti simmetrici per l'ingranaggio interno

Trasmissione fluida e precisa anche negli incroci maggiori.

Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi

Massima prestazione, sempre

Doppio girobulloni

Migliora la rigidita' del sistema e diminuisce il peso per il maggiore impiego di fibra di carbonio.

Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore

Scrivi una recensione

Prodotti correlati